Ritorno dal Cimitero

« Older   Newer »
  Share  
Blair_Malfoy
view post Posted on 21/7/2011, 19:48




BLAIR:

Lo Stregone sembrava gentile, ed in qualche modo quella gentilezza la incuriosiva. Aveva lasciato che la accompagnasse fino alla Locanda. Nel cammino ogni rumore faceva sì che il cuore della Vampira saltasse, ma evitava di farlo notare per orgoglio.
Erano ormai arrivati davanti alla Locanda, dentro c'erano un sacco di persone... Chissà come avrebbero preso l'entrata di una Vampira, sarebbe già stato un miracolo se nessuno le fosse saltato addosso.
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 20:08

Advanced Member

Group:
Stregoni
Posts:
1,009
Location:
Verona

Status:


Erano ormai giunti dinanzi alla locanda e le condizioni di Blair non erano che peggiorate. Ora Gregory poteva finalmente curare la vampira, utilizzando i suoi poteri. L'aiutò a sedersi, appoggiando la schiena sulla parete a lato della locanda Oro e Nettare e poggiò la propria mano sulla ferita sanguinante della giovane.
Premetto che ti farà un po' male, quindi stringi i denti.
Diverse scosse elettriche, di lieve entità, strariparono dalla mano destra di Gregory, non colpendo ancora la ferita.
Therapeía! L'elettricità colpì la ferita, serpeggiando su di essa, senza tralasciarne neanche una benché minima parte. Il calore prodotto dall'accumulo dell'elettricità fece il resto, cicatrizzando la ferita ed interrompendo la fuoriuscita di sangue.
Ecco fatto, Blair. Ora la tua ferita non è più pericolosa. Dovresti stare meglio, dopo aver riposato un po'.
 
Top
Blair_Malfoy
view post Posted on 21/7/2011, 20:23




BLAIR:

Lo stregone la aiutò a poggiarsi contro la parete, poggiò poi la mano sulla ferita. La avvisò che avrebbe fatto male, i suoi occhi scivolarono poi sulla ferita mentre lo stregone sussurrava una formula che la Vampira non aveva capito molto bene. Vede scaturire dalla mano del ragazzo delle scosse elettriche, e si chiese, per un attimo a cosa le sarebbero potute servire. Una scossa elettrica le pervase il corpo, lasciandola un po' confusa, ma vide che la soluzione aveva fatto effetto: infatti la ferita aveva smesso di sanguinare.
Posò i suoi occhi in quelli dello stregone, quasi a volerlo ringraziare con lo sguardo, sperando che egli capisse: si sa, i Vampiri non sanno essere grati alle persone, ma il ragazzo era stato molto gentile con lei... e quasi le sembrava scortese non ringraziarlo almeno con lo sguardo... Cosa? Ma cosa stava dicendo, o meglio pensando?! Abbassò lo sguardo velocemente, accorgendosi di essersi lasciata addolcire un po' troppo. Tornò al suo sguardo di ghiaccio e pieno di odio verso chiunque.
 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 22:00

Advanced Member

Group:
Stregoni
Posts:
1,009
Location:
Verona

Status:


Il ragazzo la guardò intensamente negli occhi, divertito. Era divertito dallo smisurato orgoglio che caratterizzava Blair, tuttavia questa volta non rise, evitando di far capire che lo stava divertendo. Del resto capì, guardandola, che dentro di lei stava combattendo, forse contro il suo orgoglio e decise di anticiparla.
Prego Blair. Sterminerò fino all'ultimo dei mannari, poiché sono solo bestie senza senno. Inoltre, non avrei mai potuto lasciare una giovane vampira morire in quel modo, no?
Ed era vero. Voleva vedere morire tutti i lupi mannari, senza eccezione alcuna. Voleva far piazza pulita di quelle bestie prive di capacità intellettive.
 
Top
Blair_Malfoy
view post Posted on 22/7/2011, 08:13




BLAIR:

Dallo sguardo, il ragazzo sembrava divertito, o forse no, fatto sta che capì ciò che in precedenza aveva tentato di fare. Prego Blair. Sterminerò fino all'ultimo dei mannari, poiché sono solo bestie senza senno. Inoltre, non avrei mai potuto lasciare una giovane vampira morire in quel modo, no? aveva detto lo Stregone. Sentendo la seconda frase, un sorriso si dipinse sul volto della Vampira, accentuandone i tratti femminili, fino ad allora coperti da un'espressione fredda e inespressiva. Quando deciderete di farlo, avvertitemi... vi darò una mano!
Era ciò che da sempre aveva sognato di fare, sterminare i Mannari fino all'ultimo. Quegli esseri non servivano a niente, non erano immortali,erano... Inutili!
Gli Stregoni avevano poteri magici, I Nomadi giravano per il mondo, i Vampiri erano immortali.. ma loro? Loro non servivano a niente, erano una razza inutile...
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 13:21

Advanced Member

Group:
Stregoni
Posts:
1,009
Location:
Verona

Status:


Gregory fu lieto che la vampira provasse lo stesso desiderio, carico d'odio, nei confronti dei lupi mannari, di bestie senza senno alcuno. Per un breve attimo si perse nei suoi pensieri, poi abbandonò il mondo onirico per tornare coi piedi per terra.
Lo farò senz'altro e ti ringrazio. Ad ogni modo, visto che mi hai esortato a darti del tu, credo che potresti fare altrettanto, senz'alcun problema. Ora, invece, che ne diresti di andare dentro la locanda e raccontarmi come queste bestie ti hanno assalito, recandoti quelle mostruose ferite? -disse alzandosi.
 
Top
Blair_Malfoy
view post Posted on 22/7/2011, 19:24




BLAIR:

Il ragazzo sembrò perdersi per un attimo nei suoi pensieri, tornando poi nel mondo terreno le aveva detto che senz'altro l'avrebbe fatto e l'aveva esortata a dargli del tu. Lo avrebbe fatto. Stranamente, a differenza degli altri Stregoni, Gregory non aveva cercato di ucciderla quando l'aveva vista... Cosa che, nelle sue precedenti condizioni, non le dispiaceva granchè.
Per un attimo si rese conto della domanda che il ragazzo le aveva posto... Scosse piano la testa, svegliandosi da sè stessa ed annuì. SI poggiò alla parete e si aiutò ad alzarsi, certo, la ferita era guarita, ma continuava a fare leggermente male. Entrò nella locanda con lo Stregone.
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 22:42

Advanced Member

Group:
Stregoni
Posts:
1,009
Location:
Verona

Status:


Entrati nella locanda, si diressero verso il tavolo su cui, poche ore prima, Gregory aveva bevuto con Vanessa e si era ubriacato. Senza un minimo di imbarazzo, lo stregone chiamò la cameriera per ordinare qualcosa da sgranocchiare e qualcosa da bere perché Blair si ristorasse un po'.
Come ti senti Blair? Stai meglio?
 
Top
Blair_Malfoy
view post Posted on 23/7/2011, 10:32




BLAIR:

Si erano seduti su un tavolino, più o meno al centro del locale. Blair poggiò il mento sul palmo della mano sinistra, il cui gomito era poggiato sul tavolino. Nel frattempo Gregory aveva chiamato la cameriera ed aveva ordinato qualcosa da sgranocchiare e qualcosa da bere.
Lo stregone le chiese come stesse, se si sentisse meglio. Blair annuì solamente, incantata dalla vista del candido collo di un paio di persone proprio difronte a loro; si leccò piano i canini, senza pensare al fatto che era circondato da chissà quali creature, non le conosceva, potevano essere di qualunque tipo, scosse poi la testa, svegliandosi da quei famelici pensieri e tornando alla sua razionale integrità.
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 14:02

Advanced Member

Group:
Stregoni
Posts:
1,009
Location:
Verona

Status:


Gregory notò che Blair si stava guardando intorno, come se cercasse qualcosa o qualcuno, ma la sua attenzione si soffermò sulla cameriera che ormai stava giungendo al loro tavolo per prendere le loro ordinazioni.
Buongiorno! Potreste portarci qualche tisana da bere e qualcosa da sgranocchiare? Ve ne sarei grato!
La cameriera annuì e si diresse verso il bancone della locanda, mentre lo stregoni cominciò, a sua volta, a guardarsi intorno. Oro e Nettare sembrava più colma che mai, eppure era strano visto che si trattava ancora della giornata delle fate. Ciò lo incuriosì, ma non disse nulla, restando in silenzio e perdendosi nei suoi pensieri.
 
Top
Blair_Malfoy
view post Posted on 23/7/2011, 14:30




BLAIR:

La cameriera era andata a prendere ciò che Gregory aveva ordinato, mentre la ragazza seguiva i discorsi di due ragazzi, che dovevano essere Nomadi, del tavolo dietro di loro; poi guardò il ragazzo, perso nei suoi pensieri. Qualcosa ti turba Gregory? chiese la Vampira, mostrando strano interesse. Due uomini, che la Vampira conosceva, in quanto aveva ucciso da poco la loro unica figlia, entrarono nella Locanda, ma subito ne uscirono, spaventati. Blair li aveva visti, ma la loro reazione scatenò in lei un ghigno, che però dopo poco scomparve per colpa di una fitta al fianco.
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 04:13

Advanced Member

Group:
Stregoni
Posts:
1,009
Location:
Verona

Status:


La vampira richiamò la sua attenzione, facendo sì che Gregory tornasse dal mondo onirico in cui si stava cullando, nella realtà della locanda in cui si trovavano. Gli ci volle qualche istante prima di comprendere la domanda che Blair gli aveva posto.
Oh... Che mi turba niente, direi. Ciò nonostante, mi pare alquanto strano che nella locanda ci sia così tanta gente. Sai... Siamo in pieno periodo di feste e, solitamente, la gente si reca nel bosco buio, alla ricerca delle campanule necessarie per evocare le fate, esseri in grado di rispondere ad innumerevoli domande di cui la maggior parte delle creature non conosce risposta.
Colpito, poco dopo, dal ghigno di Blair, continuò con curiosità.
Come mai quell'ambiguo sorriso?
 
Top
Blair_Malfoy
view post Posted on 25/7/2011, 20:36




Ascoltò la risposta del giovane Stregone
incuriosita ed affascinata. Posò una mano sul tavolo
vicino ad un bicchiere vuoto... Il mio sorriso dici?! ripetè sorridendo di nuovo
Bhe, vedi quegli uomini disse indicandogli l'anziana coppia
che si accingeva ad uscire dal locale
Deve essere stato il mese scorso, sì, quando ho ucciso
la loro unica figlia... La loro purissima, Casta e unica figlia!

ricordò leccandosi i canini

 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 20:26

Advanced Member

Group:
Stregoni
Posts:
1,009
Location:
Verona

Status:


Gregory restò un po' perplesso sentendo la risposta della vampira e diresse lo sguardo verso le persone indicategli da Blair. Erano una giovane coppia di ragazzi e sembravano spaventati a morte. Lo stregone restò di stucco, ma non per motivi legati alla compassione o alla misericordia.
E perché ti fa ridere tutto ciò?
Si alzò, stanco di sentire le ridicolezze della giovane vampira e si diresse verso l'uscita. Quella sarebbe stata l'ultima volta che si sarebbe prestato ad aiutare una belva, senza conoscerla minimamente. Quell'evento, gli servì da lezione

Edited by ZeroKiryu90 - 23/8/2011, 16:34
 
Top
13 replies since 21/7/2011, 19:48   108 views
  Share