Rapita dal nulla

« Older   Newer »
  Share  
Selene Danes*
view post Posted on 31/8/2011, 12:09




Selene si ritrovò ad un molo di legno, che si rispecchiava sull'acqua limpida e cristallina. Era sicuramente su una piccola isola, la costa poteva vedersi da lì. Forse ne aveva sentito parlare da qualcuno.. o forse no?
Sforzati Selene.. ricorda.. si diceva, ma nulla le veniva in mente se non ricordi confusi.
Ma quello che vide le rischiarò i pensieri.
Un enorme castello se ne stava appollaiato al centro dell'isola, padrone del territorio, alto e possente. Era nero ed incuteva terrore.
Il castello dei Carlow capì, e i brividi la percossero all'istante.
Ripensò ad un momento prima, nel bosco. Istintivamente si era mossa, allontanandosi dal gruppo, senza che capisse cosa faceva nè perchè. Poi il nulla.
COsa avrebbe dovuto fare, a quel punto? Non c'erano barche attraccata al molo, così si mosse silenziosamente in cerca di qualcosa con cui attraversare la distesa d'acqua.
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 31/8/2011, 20:48




Amaris Botolf
pg4


Salve salve principessa. Vi siete persa? [Una voce suadente che dal nulla si fa strada fino alle orecchie di Selene. Una voce conosciuta e udita fino a poco prima. Da dietro delle casse di legno lì accatastate, ecco venir fuori Amaris. Braccia incrociate al petto, capelli sbarazzini e sorriso malandrino. Al suo fianco Buck sembrerebbe avere lo stesso sorriso se solo non fosse un lupo.] Credo che dobbiate seguirmi....dopo di voi [Verbia invitandola con un gesto del braccio a precederla] Non avete dove altro andare quindi meglio che evitate storie inutili...da quì non si va via facilmente [Buck muove qualche passo felpato in sua direzione con lo sguardo puntato sul suo viso. Se non inizierà a camminare subito inizierà a ringhiarle contro probabilmente...]
 
Top
Sean Dugal
view post Posted on 2/9/2011, 15:21




Sean era uscito di corsa dal castello e si era diretto istintivamente verso le stalle saltando velocemente in groppa alla sua cavalla, per andare a cercare Selene nelle vicinanze della loro dimora.
Continuava a chiedersi come avesse fatto ad uscire dalla cella, superare la sorveglianza e dileguarsi nel nulla.
Prese la strada verso il molo, ma quando scorse un bagliore in lontananza si fermò e si scostò dal sentiero, scendendo da cavallo.
Era ancora lontano e riparato dalla vegetazione, ma con la coda dell'occhio aveva intravisto due persone vicino alla riva e un lupo.

Ma cosa sta succedendo??
Lasciò il cavallo legato a un albero e senza far rumore si avvicinò di più, avendo intuito chi fosse la persona che stava parlando con Selene e chiedendosi prontamente se fosse venuto il momento di mettere alla prova i loro possibili alleati o occuparsi di persona di quella ragazzina.
 
Top
Selene Danes*
view post Posted on 4/9/2011, 12:41




Selene sussultò vedendo Amaris: dunque non si era sbagliata su di lei.
" Amaris.. " disse, cercando di pensare velocemente.
Siamo ad Arranmore, non è così? chiese per prendere tempo, e mosse un passo nella direzione che la donna le aveva indicato.
Continuava a guardarsi intorno in cerca di qualcosa o qualcuno che potesse aiutarla.
Dove dovrei andare?
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 4/9/2011, 20:01




Amaris Botolf
pg4


[Batte le mani lentamente...una, due, tre volte sorridendo] Brava principessa, avete indovinato [Le si avvicina portando una mano in direzione delle sue spalle con l'intento di invitarla a continuare a camminare senza fermarsi] Dobbiamo andare al Castello. Anzi mi sembra strano che siate quì tutta sola... [Pare pensarci su quando il suo olfatto cattura l'odore di una nuova presenza e anche Buck sembra accorgersene. Amaris socchiude gli occhi inspirando a pieni polmoni "E' un odore già sentito..." Arriccia il naso e poi ricorda....è quel Carlow belloccio incontrato l'altra volta. Sorride di sbieco guardando in un punto dinanzi a sè verso destra...lì dove sente che dovrebbe essere l'uomo. Tuttavia i suoi occhi non ne scorgono la figura. Torna con l'attenzione su Selene che se si deciderà a camminare verrà seguita molto da vicino dalla lycan] Suvvia, è già tardi [Decide di non parlare al Carlow...se vorrà farsi vedere bene]
 
Top
Sean Dugal
view post Posted on 5/9/2011, 18:52




Suvvia, è già tardi

La principessa, si chiese Sean, avrebbe reagito alle minacce di Amaris?
I lupi mannari erano un nemico difficile, insidioso anche per creature più potenti di loro e le conseguenze di uno scontro ravvicinato imprevedibili.

Avrebbe atteso nell'ombra, in caso la mannara avesse incontrato qualche difficoltà: aveva percepito i suoi pensieri anche da quella distanza e sperò dentro di sè che non deludesse nè lui nè i suoi fratelli.
 
Top
Selene Danes*
view post Posted on 5/9/2011, 20:28




Dobbiamo andare al Castello, dite? ripetè Selene. E si fermò, puntando gli occhi dritti in quelli scuri della donna lupo.
Sareste così gentile da darmi una buona ragione per seguirvi? Sono giunta qui senza neanche capire come e non è mia abitudine obbedire incondizionatamente e per di più per debolezza!. Il viso iniziava ad arrossarsi: la paura e la rabbia s'intrecciavano come un fiume in piena dentro il corpo esile della principessa. Non farò quello che dite solo perchè sono qui da sola disse risoluta, il mento leggermente all'in su.
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 5/9/2011, 21:19




Amaris Botolf
pg4


[Un ringhio sommesso si fa strada fino ad affiorare dalle carnose labbra della lycan mentre lo sguardo pare farsi più nero del solito] Ve l'hanno mai detto che siete alquanto irritante? E io mi irrito facilmente [Verbia a labbra strette.] Non potete dare ordini quì e a me soprattutto principessina [Un cenno del capo e Buck si muoverà con un unico balzo mostrando le zanne con l'intento di mordere la principessa ad un polpaccio. Intanto Amaris tenterà di portare la mano vicino la chioma di Selene per trascinarla per i capelli se sarà necessario...muore dalla voglia di trascinarla fino al Castello a quel modo e a certi pensieri sorride assottigliando lo sguardo]
 
Top
Selene Danes*
view post Posted on 6/9/2011, 11:30




Rimase dov'era e disse: Non ho cercato di darvi nessun ordine, Amaris! Per quanto io qui possa essere una principessa, in vita mia non lo sono mai stata e non so come si diano degli ordini. Forse nessuno ha mai osato rivolgersi a voi con educazione,per questo la mia richiesta vi è parsa un ordine. Ad ogni modo, non mi muoverò di qui se prima non avrò capito cosa volete da me.
Portò una ciocca dietro un orecchio con l'impressione che Amaris avesse guardato troppo la sua chioma.
Sarebbe capace di prendermi per i capelli pensò tra sè.
 
Top
Sean Dugal
view post Posted on 18/9/2011, 18:04




Sean decise di rompere gli indugi, poteva percepire anche da quella distanza l'inquietudine e soprattutto la rabbia dell'altro Carlow che aveva lasciato nel castello.
Sapeva fin troppo bene che era meglio non far arrabbiare Fallon ed era ora che gli eventi volgessero a loro favore.
Lasciò il cavallo nel prato e si avvicinò senza far rumore alle due donne intente a discutere.

Cosa succede qui?
chiese con tono d'allarme Sean sbucando dalla vegetazione ora alla luce del sole e perfettamente visibile.
Aveva indosso abiti normali, senza il mantello, nulla che potesse identificarlo eccessivamente come un Carlow.
Chissà se la principessa capirà immediatamente chi ha davanti..si chiese Sean guardando la mannara con un certo cipiglio.
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 19/9/2011, 13:36




Amaris Botolf
pg4


[La principessa non si muove dalla traiettoria della mano di Amaris che riesce tranquillamente e prenderla per i capelli. Buck fa una finta e in realtà non attacca la ragazza al polpaccio anche se probabilmente si spaventerà almeno un pò...il lupo resta così accanto a Selene mostrando i denti affilati.] Stiamo già perdendo troppo tempo [Ringhia Amaris iniziando a tirare la principessa per la lunga chioma. E' in quel momento che il Carlow esce allo scoperto e a lui rivolge il suo solito sorrisetto] La principessa sembra che vi sia...sfuggita [Alza un sopracciglio con quell'aria di sufficienza.] Ve la stavo portando [Continua senza lasciare la presa sui capelli di lei. Buck ora guarda Sean con sguardo indagatore senza più mostrare le zanne]
 
Top
Sean Dugal
view post Posted on 21/9/2011, 08:51




Sean ridacchiò alle parole sfrontate della mannara, Fallon avrebbe avuto molte grane da risolvere con un carattere ribelle come il suo.
Che cosa vi fa pensare che ci sia sfuggita o che avremmo avuto bisogno de lvostro aiuto?
la guardò Sean, incrociando le mani sul petto con la stessa aria di sufficienza di Amaris, mentre osservava impassibile la principessa.
In realtà stava pensando a ciò che si erano detti lui e l'altro Carlow nei sotterranei.
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 21/9/2011, 22:17




Amaris Botolf
pg4


[Il comportamento del Carlow è di sfida nei confronti della lycan che usa quel tono che tanto le appartiene] Mmh...fatemi pensare...Principessa siete venuta per una gita di piacere? [Verbia volgendo lo sguardo su Selene] No, non credo [Si risponde da sola senza attendere parole dalla ragazza] Di conseguenza sono propensa nel credere che vi sia sfuggita...e visto che mi trovavo nei paraggi per farvi visita pensavo di farvi un favore [Si avvicina di qualche passo al biondino sperando che la ragazza non faccia storie...in caso contrario tirerà più forte] Lo so che non vi fidate... [Gli sussurra a un palmo dal naso passando dai suoi occhi alla sua bocca] E ora se vogliamo andare...! [Riprende con tono più alto allontanando il viso dal Carlow]

 
Top
Sean Dugal
view post Posted on 4/10/2011, 22:24




Oh siete stata gentile a "onorarci" della vostra presenza!
le rispose con tono ironico Sean, roteando gli occhi fingendo di essere indispettito.
Ma forse dovremmo chiedere alla nostra ospite se vuole tornare gentilmente con noi al castello.
Si voltò verso la principessa, che era rimasta muta e silenziosa durante il loro scambio verbale.
Fallon non vede l'ora di chiacchierare un pò con voi, principessa! abbiamo molte cose da dirci...
 
Top
*°Layla°*
view post Posted on 25/10/2011, 21:08




Amaris Botolf
pg4


[Continua a tenere saldamente la principessa ma l'attenzione è ancora sul Carlow] Non so se il vostro fare mi irriti o mi...stuzzichi [Verbia con un mezzo sorriso forse un pò malizioso. Con lo sguardo segue la figura dell'uomo per poi riprendere] Se Fallon aspetta perchè stiamo ancora a chiacchierare? Andiamo [Mantiene il sorrisetto per poi iniziare a camminare tirando la ragazza se necessario mentre Buck il lupo le sta alle calcagna come ad intimarle di procedere senza capricci. Amaris non guarda se il Carlow la segue o meno, semplicemente va verso il Castello che ad ogni passo si avvicina]

Volevo aspettare Selene ma è scomparsa xP Direi di andare direttamente al castello ora
 
Top
14 replies since 31/8/2011, 12:09   127 views
  Share