Regolamento GDR, Da leggere!

« Older   Newer »
  Share  
•Pandora•
view post Posted on 13/3/2011, 09:22




Questo è un forum di GDR (gioco di ruolo), le regole sono poche e semplici ma devono essere rispettate, non solo per convivere serenamente con li altri utenti e divertirsi (visto che questo è lo scopo del forum), ma anche per facilitare il lavoro dello staff.


1- Essendo un GDR chi ruola in una sezione non può ruolare con lo stesso personaggio in un altro luogo;

2- Ogni utente, dopo essersi presentato, può chiedere alla Ninfa Madre qual è la suo Alter Ego QUI, seguite le istruzioni e sareste assegnati alla vostra categoria;

3- Esistono sette categorie: Streghe, Stregoni, Alchimisti, Umani, Nomadi, Lupi Mannari, Vampiri, Ninfe, Benshee e Carlow, troverete la descrizione dei PG qui;

4- Se un utente lo desidera, può creare un secondo personaggio, ma appartenente sempre a quella categoria, sempre previa autorizzazione dello staff.

5- Il GDR è ambientato nel Medioevo, per la precisazione in Irlanda, quindi cerchiamo di rispettare il periodo storico evitando di inserire oggetti super tecnologici, non adatti all'epoca.

6- Nelle sezioni private delle varie categorie non possono entrare gli altri utenti, se non previa richiesta specifica allo staff, che verrà revocata nel momento in cui quel particolare utente uscirà dalla sezione privata, o quando verrà violato il reolamento, in qualunque modo.

7- Nessun personaggio può essere ucciso. Questo forum è stato creato per divertirsi! Non per pensare di uccidere un pg.
Non chiedete neanche l'autorizzazione, perchè non vi verrà concesso.
Non so voi, ma non ci piace l'idea di distruggere un pg creato da un altro utente, solo per divertimento di un altro utente.



Se avete dei dubbi scrivete in questo topic e lo staff correrà ad aiutarvi! ;)



Edited by Pandora O'Connor - 1/9/2011, 22:01
 
Top
0 replies since 13/3/2011, 09:22   225 views
  Share